NSL Italia

La NSL Italia viene fondata il 9 Maggio del 2013 da Christian Lelli e Gaetano Trovalusci con l’intento di delineare un’organizzazione socio-sanitaria in grado di consentire alle persone la possibilità di avere dei servizi sanitari privati accessibili a tutti. La possibilità di potersi curare nel minor tempo possibile, la qualità dei professionisti e dei medici, l’innovazione nelle strutture e nelle attrezzature è la mission su cui abbiamo fondato tutta la nostra opera.

Le strutture e l’organizzazione tutta è dedicata a Nostra Signora di Lourdes (NSL), ispiratrice del Progetto e guida dei Fondatori, fragili strumenti di un Suo disegno.

La nostra Mission

  1. Accessibilità

    Accessibilità significa per il Progetto NSL conformare il più possibile i costi di tutti i servizi sanitari che proponiamo a quelli del Ticket Ospedaliero.

  2. Qualità

    Qualità significa avere all’interno del proprio staff sanitario il più alto numero di medici e le attrezzature adeguate per poter far esprimere al massimo le qualità dei professionisti e dei medici che vi operano attraverso.

  3. Responsabilità

    Responsabilità significa per il Progetto NSL fornire un servizio sanitario entro due/tre giorni da quando richiesto cercando di gestire le urgenze anche in sole 24 ore.

  4. Professionalità

    Professionalità significa per il Progetto NSL consegnare risposte e referti medici in tempo reale o al massimo dopo 24 ore.

  5. Accoglienza

    Accoglienza significa per il Progetto NSL, avere uno staff di segreteria ed un equipe medica di assoluto livello capace di mettersi al servizio della persona e del paziente per qualsiasi esigenza.

  6. Solidarietà

    Solidarietà significa per il Progetto NSL aiutare e non speculare, significa fare il possibile per risolvere i problemi di salute delle persone a prescindere dal proprio portafogli.

I nostri Princìpi

  • Medici Specialisti in sede
  • Esami e Visite al costo del Ticket
  • Diagnostica Strumentale di Ultima Generazione
  • Nessuna lista di attesa
  • Collegamenti e Partnership con i principali Poli Ospedalieri della città
  • Esami Diagnostici e Referti visibili in tempo reale
  • Qualità ed Eccellenza dei Servizi senza nessun compromesso
  • Sportello NSL Social Club
  • Progetti ed eventi socio-sanitari per il Territorio
3Centri Diagnostici di ultima generazione
80Medici Specialisti provenienti dai migliori Policlinici della città
500Chiamate giornaliere gestite dal nostro C.U.P.
5000Persone affidano ogni mese la propria salute ai nostri Centri